Best Halloween DIY ideas


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/doitjuic/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 1364

Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/doitjuic/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/doitjuic/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691

Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/doitjuic/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/doitjuic/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691

Avete già deciso cosa fare per Halloween? Ho selezionato per voi undici facilissime idee fai da te.  Potete prendere spunto da queste per abbellire le vostre case, divertirvi in cucina o con i bambini.

Halloween moodboard

“Ragni, serpenti, scorpioni … ” e ancora fantasmi, pipistrelli, zucche, gatti neri, streghe e mostriciattoli, adoro queste feste pagane!

I colori predominanti della moodboard oltre all’arancio delle zucche sono il viola, il nero ed il bianco.  Questi sono i colori che userò per decorare la mia tavola e …

non vedo l’ora di festeggiare! Intanto ecco le  “best DIY Juicy idee” incluse in queste categorie :

  • dolcetti
  • decorazioni per la tavola
  • decorazioni per la casa.

Ne ho scelte 11 perché non riuscivo a toglierne una per fare numero tondo. Mi sono detta che è meglio averne una in più! Se preferite sulla mia pagina Pinterest ne trovate ancora di più, scegliere è stato difficile. Vi piaccion0?

Ecco la lista ed i link dove potete trovare i supporti e le istruzioni per realizzarle:

  1. Occhi viola mostruosi (super wow) Il blog di Chelsea, una ragazza americana molto carina,  è pieno di idee fantastiche.
  2. Macaron shells: Macaron che buoni! Se qualche mia amica bravissima in cucina vorrà cimentarsi in questi dolcetti sarò felicissima di pubblicare qui le sue foto. Un’amica a caso, vero Carla?
  3. La mia tavola la immagino un po’ così, total black magari con qualche punta di bianco.
  4. Anche le posate possono essere decorate con pipistrelli o animali immaginari, ecco un’idea super simple da scopiazzare!
  5. Le zucche più piccole possono servire come centro tavola e accogliere fiori : qui trovate come realizzarle.
  6. I porta caramelle di cartone a forma di pipistrello sono semplicissimi da realizzare, preparateli con i vostri bimbi. Potete utilizzare i cartoni dei rotoli di carta igienica dipinti di nero. Gli occhi li vendono da Tiger. Idea super cheap & super easy!
  7. Spooky sprinkler Oreos: Oreo…darkissimi, oreo buoni e favolosi per creare mille dolci, eccoli in viola in versione Halloween.
  8. Nello shop di Oh Happy day ci sono questi piatti a forma di teschio e tovaglioli a forma di gatti neri…li voglio!
  9. Lolly pop ghosts: ancora un’idea semplicissima da realizzare: prendete dei lecca lecca e trasformateli in fantasmi.
  10. Meringhe, meringhe, meringhe e ancora meringhe e fantasmi …nemmeno i Ghostbusters riuscirebbero a catturali tutti!
  11. Finisco questa carrellata con una ghirlanda di carta fatta di mille zucche. Gli amanti del Giappone e degli origami si divertiranno a realizzarle.

Nelle prossime puntate vi mostrerò i miei personalissimi progettini per Halloween. Intanto provate a cimentarvi in qualcuna di queste idee e fatemi sapere che ne pensate!

“Ragni, serpenti, scorpioni e zanzare…” 🙂

Juicy

xxx

3 thoughts on “Best Halloween DIY ideas

  1. Ciao 🙂 ho appena scoperto il tuo blog. Io non sono una grande fan di Halloween ma tutte queste idee sono davvero fantastiche ! Grazie mille xx

    aishettina.blogspot.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *