Centrifuga: Opera Prima

SIGNORI E SIGNORI vi presento il mio POST N#1 ovvero

“Centrifuga tutto quello che hai in casa”.

EMOZIONE!

Ho pensato e ripensato a quale sarebbe stato il post migliore da presentare , alla fine la scelta è stata quasi scontata ed in tema con il nome del mio blog JUICY. Ecco a voi una ricetta succosissima.

Sembra un banale succo di frutta ma è una Centrifuga con la “Ci” maiusola e potete stare tranquilli, piacerà a tutti per la sua semplicità. Della serie “Ti piace vincere facile“! Le dosi che vi consiglio nella foto qui di seguito sono per due bicchieroni.

centrifuga DIJ
Procedimento: scegliete frutta fotogenica lavatela e  disponetela con armonia su un canovaccio pulito…prendete la Reflex di vostro marito ed iniziate a fotografare, meglio se in un posto luminoso, io ho scelto il terrazzo di casa e per fare questa foto sono salita su una sedia. OPS!

La frutta e i veggies devono essere preferibilmente BIO perchè nella centrifuga è meglio inserire gli ingredienti tagliati ma ancora con la buccia – ovviamente non vale per l’arancia ed il lime, non dite che non vi avevo avvertito!

DIJ

Tagliuzzate tutto a spicchi e centrifugate:  1 lime,  3 arance belle gialle, 2 mele, 2 carote grandi un pò di zenzero.

Per lo zenzero si dice qb, ovvero fate voi, io esagero sempre .

DIJ

La menta ci servirà per guarnire , il ghiaccio si può aggiungere nel bicchierone in base all’afa della vostra giornata, la mia lo è stato molto, quindi per me almeno 2 cubetti!

DIJ

Decorateli con quello che vi piace di più, belli i miei bicchieroni con il Flamingo vero? Non ho saputo resistere TIGER era pieno di oggetti PINK e ho dovuto portarli a casa. Perdonami Simone.

E voi? Qual è la vostra centrifuga preferita o avete suggerimenti da darmi per rivisitare questa?  Io ho in mente un paio di varianti alcoliche, magari con vodka o rum, che ne dite?

Ci vediamo presto, al prossimo POSTN#2!

AH….dimenticavo, ecco il mio l’ingrediente segreto 🙂

6
www.doitjuicy.com

Salva

Salva

Salva

Salva

1 thought on “Centrifuga: Opera Prima

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *