Valentina in a snow globe

La giornata di ieri a Roma è stata gelida e per la prima volta ho pensato che devo urgentemente fare il cambio di stagione.

Alla mia età però “non mi va di perdere tempo in cose che non mi va di fare”,  ho quindi preferito mettermi a creare un pensiero per un’amica speciale. Una “snow globe” alternativa, come Valentina.

Il cambio di stagione può aspettare, opterò per i prossimi giorni per il classico stile a cipolla .

Snow globe

Valentina è un’amica speciale, di quelle che fanno e sanno di mille cose e che nel loro mondo ti lasciano entrare e ti coinvolgono. E così da un po’ lei ci racconta della sua nuova passione, la Pole dance.

Valentina volteggia sui pali.  Attenzione però, per ora preferisce farlo senza tacchi perché dice che le piace di più così, è più acrobatico.

Io di Pole non capisco niente, farò parlare lei in questo blog un giorno, perché no. Oggi però vi mostro cosa ho creato per il suo “non compleanno” con pochi oggetti reperiti in casa:

  • un barattolo di vetro (dentro c’era del miele un tempo)
  • una pirottina di carta a pois rossa e bianca
  • una cannuccia – la mia è di Tiger
  • diverse decorazioni.

do it juicy

L’ambientazione è natalizia perché ormai con questo freddo il Natale è nell’aria. Ho usato un piccolo abete, una casetta bianca, un fungo, un campanello rosso e dello spago.

Voi potete scegliere quello che preferite, dipende dal tema a cui volete dedicare la “Snow globe”.

Snow globe

L’idea è semplice ma divertente, nel Natale alternativo di Valentina c’è la neve ma c’è anche un palo di Pole dance.

Lei ovviamente è sul palo arrampicata in una posa che non saprei come replicare. Wow!

Da oggi la mia Snow globe è a casa sua, e immagino che rigirandola mentre la neve scende penserà: che belle le decorazioni di Natale!

Snow globe

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *