Viaggiatori è arrivata la cartolinara!
Nasce da oggi una nuova rubrica nel blog: “Una cartolina al mese”.
Vi parlerò di cartoline, mete, amori, partenze, addii… e nuovi inizi.
In più ho deciso di farvi un regalo, una cartolina (al mese) da scaricare, stampare e spedire a chi volete.
Scaricatela gratuitamente alla fine del post.
///// Hi bloggers, i’ll show you today my new project called “A month’s postcard”.
I love to express myself with new technologies , but i’m still an “old style girl”: i love paper and i love to write with inks and colours.
So wellcome to this new idea!
I’ll draw and create a postcard (every months or two), you just have to download it, print and send to the one you love.
Find the free postcard template at the end of the post…enjoy it! /////
Inevitabilmente ogni mio viaggio è accompagnato da :
- Cartoline: sono super romantiche così come l’attesa del postino al mattino. Sono un rito indiscutibile! Una persona più di chiunque altra però ha da sempre meritato un pensiero speciale durante il mio vagabondare: il mio adorato nonno. Quella che vedete qui sopra un po’ sfocata è davvero l’ultima cartolina che gli ho inviato . Quelli qui sotto invece, con i volti rossi dal vento gelido, siamo noi mentre spediamo un mucchio di cartoline dall’ufficio postale del punto più a nord dell’Europa.
- Mete: Il nostro viaggio estivo ha avuto come meta Capo nord. E’ un luogo estremamente affascinante per gli avventurieri e durante il nostro viaggio ha rappresentato più di un semplice punto di arrivo. Le ragioni sono personalissime ma facilmente intuibili.
- Amore: da sempre i miei nonni sono stati la prova per me che l’amore esiste e resiste nel tempo, nonostante tutto. Li celebro con questo collage di foto della loro giovinezza e spensieratezza.
Ed io che sono romanticissima credo in loro ed in tutto quello che mi hanno insegnato.
- Partenze e addii: perdere una persona cara è un’esperienza che rende fragili. Io la supero pensando a loro e dedicandogli tutti i miei traguardi futuri e questo post che si perderà nell’etere.
Dedico ai miei amati nonni la prossima cartolina.
La potete scaricare, stampare e spedire a chi avete nel cuore perché ” al cuor non ci comanda” al massimo si scrive 🙂
Nasce da oggi la mia rubrica “Una cartolina al mese “!
Una cartolina creata da me, sarà qui una volta al mese (o al massimo ogni due) e sarà un regalo per voi!
Che aspettate a scaricarla?
///// This first postcard N.1 is dedicated to my lovely grandparents. They are somewhere now, but are still in my heart.
The postcard is in italian and is an original idea of Do it Juicy. Do you like it? Write me i’ll explain you the meaning of the italian words on it.
Thank you for sharing! /////
2 thoughts on “Una cartolina al mese – Free postcard n.1”